Spaccio di droga in Germania, 24enne arrestato sul Litorale
Operazione "Alto Impatto" a Castel Volturno: impiegate più di 40 unità tra Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza

CASTEL VOLTURNO Nella serata di ieri, si è conclusa a Castel Volturno un’operazione interforze di controllo straordinario del territorio ad “alto impatto”.
Spaccio di droga in Germania, 24enne arrestato sul Litorale
Sono state impiegate più di 40 unità tra Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, che hanno consentito il controllo di oltre 250 persone, 100 veicoli e diversi esercizi commerciali controllati. Nel corso dell’operazione un soggetto è stato arrestato e un altro denunciato.
Operazione "Alto Impatto" a Castel Volturno: impiegate più di 40 unità tra Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza
In particolare, è stato rintracciato dalla Polizia di Stato durante i controlli un giovane di 24 anni, risultato destinatario di un Mandato di Arresto Europeo emesso dalla Germania, per aver commesso, nel settembre 2024, i reati di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti (droga) e possesso di armi.
L’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Un 33enne, originario dell’Africa centrale, è stato denunciato per violazione reiterata di guida senza patente.