Eccellenza maddalonese, Antonio Tedesco giura fedeltà alla Repubblica ed entra in magistratura
Il giovane calatino ha recitato la formula davanti alla commissione

MADDALONI – Un momento emozionante e significativo che suggella non solo l’ingresso nel mondo della giustizia, ma anche la presa di coscienza di essere rappresentante dello Stato.
Il giuramento
E’ stato questo l’evento che oggi ha vissuto il neo magistrato maddalonese Antonio Tedesco. Solo lo scorso gennaio avevamo annunciato il traguardo raggiunto, cioè il superamento del concorso in magistratura. Oggi invece Antonio ha giurato la fedeltà alla Repubblica e alle sue leggi davanti ad amici e parenti visibilmente emozionati.
L'applauso
Con la voce emozionata, ma sicura, Antonio ha recitato la formula di rito a cui ha fatto poi seguito la proclamazione di magistrato ordinario tirocinante. Il tutto salutato con un forte applauso. La redazione di Ecaserta gioisce per questo incredibile risultato raggiunto da questo giovane speciale di Maddaloni