antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella

CARINOLA – Non si fermano i furti messi in atto o tentati nella provincia di Caserta. Uno degli ultimi episodi è avvenuto nel tardo pomeriggio dell’11 dicembre.

Il furto

Questa volta ad essere presa di mira è stata l’abitazione del sindaco di Carinola Giuseppina Di Biasio. I ladri hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per introdursi all’interno della casa mettendola a soqquadro. Al momento non si conosce l’entità del bottino, ma i danni sono veramente ingenti. L’indagine è affidata ai carabinieri di Mondragone.

Il post

“Fortunatamente noi stiamo bene, non eravamo in casa, e i danni materiali non sono stati tanti – ha scritto la Di Biasio sui social - Ma quello che fa più male è il sentirsi violati nel proprio intimo, il pensiero che persone senza scrupoli abbiano messo le mani nelle nostre cose e’ terribile, chi ha vissuto questa brutta esperienza comprende di cosa parlo. Supereremo anche questo ! L'importante è che stiamo bene, che non hanno fatto del male ai nostri adorati animali Ciro e Rocco. Un ringraziamento va alle Forze dell’Ordine, i Carabinieri di Mondragone e di Carinola che sono prontamente intervenuti. E se da un lato questi episodi ti lasciano tanta rabbia dall'altra la solidarietà che stiamo ricevendo in queste ore ci riempie di gioia perché sappiamo che ci sono tante persone che ci vogliono bene”.