antica cittadella
antica cittadella
L'ospedale San Rocco di Sessa
L'ospedale San Rocco di Sessa

SESSA AURUNCA - Un periodo buio per la città di Sessa Aurunca. Non solo gli sperperi  e i flop di eventi e lavori pubblici, ma il lento e indegno dissolvimento dei servizi ospedalieri. 

'Sessa in crisi', chiuso anche il reparto di Pediatria: pronta una manifestazione

Dal 01 luglio anche il reparto di Pediatria è chiuso come ha dichiarato il Comitato Ospedale San Rocco Bene Comune oltre al Punto Nascita. 
Qui un altro pasticcio è stato combinato in Regione con la dichiarazione di territorio disagiato che non comporta l'apertura del Punto Nascita ma rende il Comune di Sessa Aurunca totalmente sgradito ad ogni investimento e con la diminuzione possibile anche del valore di immobili ed attività. Il Sindaco Lorenzo Di Iorio impegnato tra cerimonie e viaggetti, sembra non essere della partita. Gennaro Oliviero in attesa di riconferma alla Regione si barcamena. Il risultato è sotto gli occhi di tutti un disastro. 

 

L'annuncio del “Comitato Ospedale San Rocco Bene Comune”: il provvedimento è datato 1 luglio

Proclamata la protesta. Il Comitato San Rocco Bene Comune invita "Domani, presso la sede Arci in piazza XX Settembre, alle ore 18.00 ci riuniremo con associazioni, club, realtà civiche e religiose, per discutere l'organizzazione di una grande manifestazione popolare in difesa del punto nascita e della Sanità pubblica.

I cittadini intenzionati a dare una mano sono invitati a partecipare.

P.S. Date le numerose adesioni, la sede dell'incontro potrebbe essere spostata presso la biblioteca comunale - vi aggiorneremo domattina.".