Cioffi vicesegretario regionale di Forza Italia, continua la scalata nel partito azzurro
Il consigliere comunale: "La nomina è motivo di orgoglio soprattutto per la città di Maddaloni"

MADDALONI - Da ieri il maddalonese Gennaro Cioffi, consigliere comunale e segretario cittadino di Forza Italia, è ufficialmente vicesegretario regionale del partito con delega alle amministrazioni provinciali.
Cioffi neo vicesegretario regionale di Forza Italia, continua la scalata nel partito azzurro
L’annuncio è stato fatto direttamente dall’onorevole Fulvio Martusciello che nel fare gli auguri di buon lavoro ha precisato “Con la nomina di Gennaro rafforziamo un’area geografica e politica”. Il neo vicesegretario ha rilasciato una sua dichiarazione a caldo. Agli addetti ai lavori non sarà certamente sfuggito cosa questa nomina rappresenti al di là dei personalismi.
Il consigliere comunale: "La nomina è motivo di orgoglio soprattutto per la città di Maddaloni"
“Sono certamente orgoglioso e gratificato per la nomina ricevuta e ringrazio l’onorevole Martusciello e i vertici del partito per la fiducia accordata e sono pronto a mettere, come sempre, tutto il mio impegno al servizio del partito. Mi preme però sottolineare che la nomina è motivo di orgoglio soprattutto per la città di Maddaloni. Il vero attestato di stima, in vista anche dell’importante appuntamento politico – elettorale del prossimo autunno in Campania, con l’elezione del nuovo Governatore e del Consiglio regionale, è proprio nei confronti della città di Maddaloni.
Il buon lavoro fatto in città è stato pienamente riconosciuto e da qui possono tranquillamente porsi le basi per proseguire nel rilancio della città e nel rafforzamento delle sue competenze, capacità e leadership. Con l’oculata amministrazione De Filippo sono stati già raggiunti diversi obiettivi e ci siamo pienamente lasciati alle spalle gli anni bui dei commissariamenti, Maddaloni ha molte potenzialità che vanno valorizzate e molto spesso per farlo è necessaria la coesione dell’amministrazione locale con quella regionale. Per questo ritengo che il mio incarico rappresenti una soddisfazione per l’intera città, che sta ricevendo la considerazione che merita e che, proseguendo su questo cammino, potrà avere tutte le opportunità e le possibilità di realizzare progetti ancora più ambiziosi.” .