ECCELLENZA NEL CASERTANO. Celebrazione del primo anno della "Casa Funeraria Cerreto"
"Un anno fatto di impegno, professionalità e vicinanza alle famiglie che ci hanno dato fiducia in momenti delicati"

MARCIANISE. Oggi segniamo un traguardo significativo: un anno di attività per la Casa Funeraria Cerreto con sede a Marcianise. Una vera eccellenza nel territorio Casertano e forse anche in ambito regionale.
Eccellenza a Marcianise. Celebrazione del primo anno della "Casa Funeraria Cerreto"
“Questo periodo è stato caratterizzato da impegno, professionalità e, soprattutto, dalla nostra incessante vicinanza alle famiglie che ci hanno accordato la loro fiducia in momenti di grande delicatezza”, si legge in un post pubblicato su Facebook dai dirigenti dell'azienda.
"Un anno fatto di impegno, professionalità e vicinanza alle famiglie che ci hanno dato fiducia in momenti delicati"
"La nostra missione, – continua la nota dell'impresa, fin dal primo giorno, è stata chiara: creare uno spazio accogliente, rispettoso e sereno, dove poter accompagnare i nostri cari nell'ultimo saluto con tutta la dignità che meritano. Ogni famiglia che ha varcato la nostra soglia ha trovato non solo un servizio, ma un supporto umano in un momento difficile.
Vogliamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a tutti coloro che hanno creduto in noi e che continuano a sceglierci. Il vostro sostegno è la nostra forza e la motivazione che ci spinge a migliorare ogni giorno" – conclude il post su Facebook.
Gli auguri della redazione di ECaserta.com
Alla famiglia Cerreto, all'amico Francesco vanno gli auguri sinceri e vivissimi del direttore di ECaserta.com e dell'intera redazione.