Lutto nel commercio: addio Osvaldo, vola in cielo storico e apprezzato fioraio
La notizia ha sconvolto tutti in città: era una persona onesta, gentile e sempre disponibile. Che tu possa risplendere in paradiso
SESSA AURUNCA – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per la comunità di Sessa Aurunca colpita da un grave lutto.
La triste notizia
E’ venuto a mancare nelle scorse ore Osvaldo Cupolino, storico ed apprezzato fioraio della città. Aveva 71 anni. La notizia si è diffusa in poco tempo in città raggiungendo e lasciando affranti familiari ed amici. E' deceduto all'ospedale “San Rocco” di Sessa dove era ricoverato
Osvaldo era ritenuto da tutti non solo un fioraio competente e valido, ma anche e soprattutto una gran brava persona, onesto, gentile e sempre disponibile con tutti. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social tra cui quello della pagina “Generazione Aurunca”: “Lutto a Sessa Aurunca per la scomparsa di Osvaldo Cupolino. Noto ed apprezzato esercente del settore floricolo, molto conosciuto in città e fortemente legato alla tradizione sessana. Generazione Aurunca invia le condoglianze alla famiglia. Lo vogliamo ricordare con il simbolo della sua vita professionale”.
L'ultimo saluto
Osvaldo lascia la figlia Simona, il genero, i nipoti, la sorella e i fratelli. L’ultimo saluto si svolgerà domani, sabato 13 dicembre, alle ore 15:30 nella chiesa dell’Annunziata di Sessa Aurunca.


