antica cittadella
antica cittadella
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

ACERRA – Tragedia nella giornata di ieri al confine tra il Casertano ed il Napoletano. Un drammatico incidente è avvenuto lungo via Bruno Buozzi.

Lo schianto

Un uomo di 37 anni, Cuono De Sena, viaggiava in sella alla sua moto insieme al figlio di 5 anni quando, per cause ancora da chiarire, si è schiantato contro un’auto. Sul posto intervenivano le ambulanze del 118. Per il 37enne non c’è stato nulla da fare. E' morto sul colpo. Il piccolo invece ha riportato ferite gravi ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli dove i medici stanno facendo di tutto per salvargli la vita.

L'ipotesi

Al momento la dinamica dell’incidente appare ancora del tutto da chiarire. Stando alle prime informazioni sembrerebbe che l’uomo non avesse indossato il casco.