antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – Un compleanno ricco di emozioni e con una sorpresa speciale. Un incontro particolare, sentito, che può essere sicuramente di buon auspicio per le prossime iniziative e progetti.

Una bella sorpresa

In occasione dell’anniversario di “Cortese.”, il marchio di moda tutto maddalonese, frutto della passione e dell’inventiva della direttrice creativa Antonella Cortese, è avvenuto un incontro tra la fondatrice e uno dei più grandi pasticcieri del panorama italiano: Sal De Riso

antonella cortese sal de riso

Due percorsi comuni

Anche se i due percorsi sono diversi per la materia del proprio lavoro quotidiano, in un certo qual modo Cortese. e Sal De Riso sono accomunati da un elemento unico e speciale: la passione. La stessa cura che il maestro De Riso mette nei suoi dolci e nelle sue creazioni, è la stessa che Antonella mette in pratica quotidianamente nella realizzazione delle sue borse.

“Questa collaborazione rappresenta per noi l’incontro tra due mondi accomunati da una stessa filosofia: celebrare la bellezza, l’artigianalità e l’amore per le proprie radici. Grazie Maestro, per aver reso ancora più dolce questo momento così importante” ha dichiarato la fondatrice del marchio di Maddaloni.

antonella cortese sal de riso